Connect with us

Riot Game annuncia il finale di stagione

Giochi

Riot Game annuncia il finale di stagione

riot

La fine della stagione di League of Legends si sta avvicinando velocemente, mentre si stanno svolgendo i Campionati del Mondo. Ora è il momento perfetto per la Riot Games di stuzzicare i suoi giocatori con il rilascio di una nuova Skin Vittorisa. Tali skin sono destinate ai giocatori che hanno acquisito la valutazione Elo più alta alla fine della stagione. Proprio oggi la Riot ha annunciato quando finirà la stagione e quando arriverà la skin:

Nel corso della stagione, avete visto com’è dura vedersi rubare il Barone. Avete portato avanti il gioco con sudore, a volte caricandovi tutto sulle vostre spalle. I sacrifici ci sono stati, ma portarsi a casa la vittoria è una dolcissima sensazione. Ora, è giunto il momento di dare il colpo finale! Lasciate il vostro segno e uscitene vittoriosi prima del 11 novembre.

Queste skin possono essere solo guadagnate tramite l’elevato Elo, quindi non possono essere acquistate. Guardando i commenti dei Fan possiamo vedere che tali skin hanno fatto sempre colpo e che molti di loro stanno stilando una lista fatta di speranza per vedere una skin vittoriosa del loro Champ preferito. I nomi più gettonati al momento sono “Gragas”, “Draven” e “Taric”. Al momento però possiamo solo aspettare per vedere per quale Champ sarà la skin che verrà rilasciata, probabilmente più ci avvicineremo al 11 Novembre e più cose sapremo.

E voi avete qualche idea o avete notato qualche indizio lasciato dalla Riot? Fateci sapere la vostra teoria.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top