Connect with us

Riprende il rollout di CM12S su OnePlus One

News

Riprende il rollout di CM12S su OnePlus One

Riprende il rollout di CM12S su OnePlus One

Come abbiamo scritto oggi ricorre l’anniversario OnePlus e la società, oltre a festeggiare con una riduzione del 50% su alcuni accessori, ha ripreso la diffusione degli aggiornamenti della ROM CM12S per i suoi utenti. Android Lollipop 5.0.2, che aveva iniziato a vedere la luce sull’One tramite aggiornamento OTA il 13 aprile (in versione YNG1TAS0YL), era stato fermato il 20 aprile a causa di una nuova funzionalità “OK OnePlus”, è ora è pronto a riprendere il suo lancio in una build più recente: la YNG1TAS17L.

Questa nuova versione introduce effettivamente l’opzione “OK OnePlus” per sbloccare il dispositivo con la voce dopo aver eseguito la procedura guidata per risconoscerla. Secondo una fonte Cyanogen, sappiamo anche che questa versione dell’aggiornamento presenta un patch di sicurezza e alcuni bug con i temi del dispositivo, inoltre dovrebbe sistemare il problema del volume della suoneria e delle notifiche non sempre collegati tra di loro.

L’aggiornamento OTA pesa poco meno di 600 MB e verrà installato sia nei dispositivi con la precedente versione di Cyanogen OS 12 sia in quelli con ancora Cyanogen OS 11, a dimostrazione che non andrete a scaricare solo una versione delta ma l’intera ROM.

La distribuzione sembra già piuttosto ampia e probabilmente a breve riceverete la notifica di download anche sul vostro OnePlus One. È possibile comunque controllare la presenza degli aggiornamenti da impostazioni > info sul telefono > aggiornamenti di sistema > controlla aggiornamenti; altrimenti potete scaricare ed installare l’aggiornamento da questo link.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top