Connect with us

Ritardato il rilascio di One M9 a Taiwan

News

Ritardato il rilascio di One M9 a Taiwan

ritardato-il-rilascio-di-one-m9-a-taiwan

HTC ha ritardato il rilascio del One M9 a Taiwan al fine di applicare le ultimissime modifiche al pacchetto software del dispositivo.

L’anteprima mondiale del One M9 era prevista per oggi, ma i clienti taiwanesi che hanno pre-ordinato il dispositivo hanno ricevuto un messaggio di testo con scritto che il lancio potrebbe essere ritardato al 20 marzo, secondo un rapporto di Focus Taiwan. Questo per quanto riguarda il modello da 32GB, mentre il modello da 64 GB dovrebbe essere rilasciato entro la fine del mese.

HTC ha confermato che il ritardo del rilascio di One M9 sul mercato casalingo è dovuto ad un aggiornamento software. Per ora non sembra che questo ritardo possa influenzare la data di uscita di One M9 in altri paesi. HTC solitamente presenta i suoi nuovi dispositivi prima a Taiwan, e nelle settimane e nei mesi successivi nel resto del mondo. Dato il breve ritardo a Taiwan, è probabile che HTC sarà in grado di appianare eventuali problemi in tempo per il rilascio del M9 in Nord America e in Europa.

Un recente leak dal rivenditore B&H Electronics suggerisce che il One M9 potrebbe essere distribuito negli Stati Uniti dal 25 marzo, che sarebbe esattamente un anno dopo il lancio di HTC One (M8), con un prezzo di 649 dollari per la versione da 32GB.

Se vivete in Turchia invece, potete già effettuare il pre-ordine del dispositivo dal vettore Turkcell per l’equivalente di 1.060 $. E se prenotate il telefono tra oggi e il 25 di marzo il corriere vi darà un buono regalo da 114$ che è possibile utilizzare per qualsiasi acquisto su Turkcell. Non c’è comunque una data di rilascio effettiva del dispositivo.

Per chi non non conoscesse ancora questo smartphone, la nuova ammiraglia di HTC è caratterizzata da uno schermo da 5 pollici Super LCD 3 con una risoluzione di 1080 x 1920. Il motore di questo bolide è una CPU octa-core Snapdragon 810 64-bit a 2 GHz, mentre la GPU Adreno 430 si occupa egregiamente della grafica. M9 può contare su 3 GB di RAM, ed è disponibile nelle vesrioni da 32 GB E 64 GB, con uno slot microSD da 128GB. Il telefono è alimentato da una batteria da 2840mAh ed è equipaggiato con una fotocamera da 20MP sul retro, mentre quella frontale è una Ultrapixel da 4MP, che in passato abbiamo visto sul retro di HTC One (M7) e HTC One (M8). Android 5.0 è preinstallato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top