Connect with us

Rivelata una slide che mostra le specifiche del Samsung Galaxy S7

News

Rivelata una slide che mostra le specifiche del Samsung Galaxy S7

PhoneArena ha rilasciato sul proprio sito un articolo che spiega come un dipendente Samsung (la veridicità di ciò è ancora da verificare) abbia voluto diffondere le specifiche ufficiali della futura uscita di casa Samsung: il Galaxy S7. La slide, come potete vedere, ci dimostra come i tanti rumor di queste settimane abbiano conferma. Infatti se questa slide “ufficiale” è veritiera, ci descrive un terminale dotato di:

possible-samsung-galaxy-s7-leak-2

  • Display 5,1″ 1440p;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 820 o Samsung Exynos 8890;
  • Fotocamera da 12 MP con tecnologia BRITECELL (che permette di ottenere immagini più luminose e aumentare il numero dei pixel);
  • 4 GB di RAM.

La slide mostra inoltre le differenze con i suoi predecessori (Samsung S5 e S6) e dai rumors in rete sembrerebbe che sia molto simile al Galaxy S6 per quel che riguarda il design. A differenza di quest’ultimo però avrà molto probabilmente la possibilità di espandere la memoria di archiviazione tramite una micro-sd. Adesso le attese sono tutte per ciò che riguarda l’autonomia del dispositivo (anche se si parla di una batteria da 3000 mAh) e il lag in quanto i predecessori, nonostante la buona quantità di ram, hanno sempre avuto dei problemi nel gestire la memoria. Comunque sia, il 21 Febbraio 2016 ci sarà la presentazione ufficiale (stesso giorno della presentazione del LG G5) e alcuni rumors sostengono che l’uscita del terminale sarà anticipata a metà marzo. Dovrebbero esserci 3 varianti del dispositivo basate secondo dimensioni diverse di memoria interna (32, 64, 128) e sempre dei rumors affermano che, sul nuovo top di gamma Samsung, a girare sarà la versione 6.0.1 Marsh mallow di Android. Per quanto riguarda il prezzo di lancio, si pensa che esso possa essere inferiore rispetto a quello del S6 e che si possa attestare (perlomeno per la versione da 32gb) intorno ai 450 €: anche questo verrà confermato più avanti come tutti gli altri rumors. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del dispositivo.

Commenti
Advertisement
Top