Connect with us

Rivelato il nuovo Acer S59

News

Rivelato il nuovo Acer S59

acer s59

Questo 2015 deve offrire ancora parecchi nuovi dispositivi, per tutti i gusti, dalle fasce basse alle fasce alte, dagli smartphone ai tablet. L’IFA di Berlino, prevista per Settembre, sarà una delle fiere più importanti dove saranno annunciati decine di questi dispositivi previsti. Tra tutte ci sarà anche l’Acer, che dopo l’Acer Liquid Z630 rivelato circa un mese fa, si appresta a presentare un nuovo dispositivo, l’Acer S59.

 

L’Acer S59 avrà uno schermo da 5 pollici AMOLED con una risoluzione media di 1280 x 720 pixel, con 2 GB di RAM e un processore octa core Mediatek MT6753 con frequenza a 1.3 GHZ, spesso presente sui dispositivi di fascia media. Il dispositivo avrà una memoria interna da 16 GB, espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD, e non dovrebbero essere presenti versioni alternative che propongono una memoria interna maggiore.

 

La vera notizia interessante che riguarda il nuovo Acer S59 è che pare che le due fotocamere, anteriore e posteriore, avranno la stessa risoluzione di 13 megapixel, rendendo questo smartphone un must per gli amanti dei selfie, che potranno scattare foto di se stessi a risoluzioni e qualità forse uniche nel genere. Tali fotocamere potenti sono in grado inoltre di registrare video a 4K.

 

L’Acer S59 avrà pre installata una versione di Android 5.1 all’uscita. Si tratta di un dispositivo molto interessante per gli amanti della fascia media. Non si hanno ancora indicazioni precise sul prezzo e sulle caratteristiche della batteria di questo smartphone, ma con le notizie che abbiamo ora a disposizione, possiamo asserire con sicurezza che l’Acer sta per presentare un ottimo smartphone che vale la pena di provare, quindi aspettiamo di vedere l’Acer S59 all’opera al più presto.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top