Connect with us

Rivelato il nuovo Asus Pegasus 2 Plus

News

Rivelato il nuovo Asus Pegasus 2 Plus

asus pegasus 2 plus

Asus è una delle più grandi compagnia tecnologiche del mondo. La casa produttrice di Taiwan ha presentato ad inizio anno lo Zenfone 2, ma è stata poi in silenzio da allora. Lo Zenfone 2, tuttavia, è stato lanciato in diversi mercati ed ha avuto un discreto successo, con ottimi numeri di vendita che hanno soddisfatto la Asus. Finalmente è arrivato un nuovo annuncio da parte di Asus: il nuovo Asus Pegasus 2 Plus.

L’Asus Pegasus 2 Plus è stato annunciato in Cina e monta una serie di specifiche hardware assolutamente notevoli. Lo schermo è un 5,5 pollici a 1080p (risoluzione 1920 x 1080) di assoluta qualità, il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit e la ram montata sul dispositivo è di ben 3 GB. Le versioni dell’Asus Pegasus 2 Plus saranno due e si differenzieranno per la quantità di memoria interna disponibile, se 16 GB o 32 GB ed entrambe avranno una batteria a 3030 mAh. Le due fotocamere saranno a 13 megapixel (posteriore) e ad 8 megapixel (anteriore).

Esteticamente l’Asus Pegasus 2 Plus appare molto sottile e leggero, con una scocca interamente in metallo (probabilmente alluminio) che lo rende anche molto elegante. Esso sarà disponibile in più colori, sicuramente bianco, Asus sarà più precisa sul resto delle disponibilità.

L’Asus Pegasus 2 Plus avrà pre-installato una versione di Android Lollipop 5.1.1 e non avrà alcun bottone capacitivo sulla propria scocca, ma sono tasti touch sullo schermo.

Il dispositivo sarà disponibile da Settembre 2015, inizialmente in Cina, pian piano arriverà anche nel resto dei mercati mondiali.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top