Connect with us

Rivenditore brasiliano rivela le specifiche del Motorola Moto X + 1 e Moto G2

Android

Rivenditore brasiliano rivela le specifiche del Motorola Moto X + 1 e Moto G2

Un rivenditore brasiliano, Livraria Logos, ha pubblicato le specifiche del Motorola Moto X + 1 e del Moto G2. Entrambi questi dispositivi dovrebbero vedere la luce del giorno il 4 settembre, nel corso di un evento firmato Motorola che si terrà a Chicago. 


moto-x1-leather-440x424 moto-titan-420x440


Le specifiche per il Moto X + 1 includono uno schermo da 5.2 pollici HD (sconosciuta la risoluzione), un processore quad-core da 2,2 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage nativo ed una fotocamera posteriore da 13Mp. A bordo troviamo Android 4.4.4. Alcune delle specifiche non presenti sul sito del rivenditore brasiliano erano stato precedentemente avvistate sul sito di benchmark GFX, secondo cui lo schermo avrà una risoluzione di 1020 x 1920, e come processore troviamo lo Snapdragon 800. 

Per quanto riguarda il Motorola Titan (aka Moto G2), questo modello avrà uno schermo HD da 5 pollici, alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz con 1GB di RAM e 16GB di storage nativo. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel. Le altre informazioni non ancora conosciute, come il prezzo dei due smartphone, saranno annunciati il ​​4 settembre. 

Via

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top