Connect with us

Robert Downey Jr scelto per promuovere l’HTC One M9

News

Robert Downey Jr scelto per promuovere l’HTC One M9

robert-downey-jr-scelto-per-promuovere-htc-one-m9

Nel 2013 HTC aveva scelto la star Robert Downey Jr. come testimonial; adesso per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo dispositivo, in uscita in America nei primi giorni di Aprile, la società di Taiwan ha prodotto una serie di cortometraggi, intitolata HTC x RDj, con ancora mister Iron Man come protagonista.

Due anni dopo poche cose sono cambiate (soprattutto se si guarda il One M9) e HTC sta ancora lottando per commercializzare efficacemente i propri prodotti. E questi “cortometraggi” realizzati da Robert Downey Jr. per la nuova serie M9 sono la prova che poco è cambiato.

Ad essere onesti, questi non sono veri e propri spot; si tratta di una serie di cortometraggi che rappresentano la collaborazione creativa tra Robert Downey Jr., Russell Scott di Jetset Studios e HTC. Tali cortometraggi sono incentrati attorno al colore come tema unificante, e hanno lo scopo di rappresentare una serie di avventure con numerosi riferimenti artistici e influenze che vanno da Andy Warhol a Charlie Chaplin.

I corti utilizzano anche un nuovo slogan per HTC: “One life. Make it count”, che offre molte altre frasi destinate a mettere in evidenza i diversi aspetti del nuovo gioiello di HTC. È possibile guardare tutta la serie su youtube (vi abbiamo messo la playlist completa qui sotto), oppure andate a questa pagina per saperne di più sul progetto.

https://www.youtube.com/watch?v=Z1L9kLH_H-U&list=PLdExBpcKikOWNQuKPp7ARMn0xhrg6A9zx

Commenti
Advertisement
Top