Connect with us

Rumor: Asus Padfone S2 sarà disponibile da Marzo 2016

News

Rumor: Asus Padfone S2 sarà disponibile da Marzo 2016

Asus Padfone S2

L’Asus è una marca ormai nota anche nel campo dei dispositivi mobili. Il suo Padfone S, che compie in questi giorni proprio un anno di vita, ha riscosso un discreto successo in un mondo cosi competitivo e fornito di concorrenza.

 

E’ proprio di oggi la notizia che l’Asus, contenta di tale successo, sta progettando un nuovo Asus Padfone S2, che però vedrà la luce solo nei primi mesi dell’anno prossimo.
Secondo Leaksfly, il nuovo Asus Padfone S2 sarà uno dei primi dispositivi ad avere il nuovo processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, con cui l’azienda americana spera di risollevarsi dopo il pasticcio dello Snapdragon 810 e i suoi grossi problemi di surriscaldamento.
Leaksfly non si è limitata alla descrizione del solo processore, ma ha dato una serie di notizie precise, tutte da confermare, sul nuovo Asus Padfone S2. Esso infatti avrà uno schermo di 5,5 pollici Full HD, una batteria da 3060 mAh, ben 4 GB di RAM, due versioni da 32 GB e 64 GB di memoria interna e due fotocamere, una posteriore da 20,7 megapixel e una anteriore da 8 megapixel per i vostri selfie. Tale smartphone, però non sarà disponibile prima di Marzo 2016, proprio perchè lo Snapdragon 820 sarà distribuito alle aziende intorno a Dicembre 2015, come confermato anche recentemente da un analista cinese, Pan Jiutang, che aveva escluso che il nuovo Nexus della Huawei potesse avere il nuovo processore Qualcomm proprio perchè uscirà ben prima che quest’ultimo sia completato dall’azienda americana.
Trattandosi di rumor e di leak non confermati, prendete queste notizie sul nuovo Asus Padfone S2 sempre con le molle!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top