Connect with us

Rumor: Google offrirà indirizzi Gmail personalizzabili a pagamento ?

News

Rumor: Google offrirà indirizzi Gmail personalizzabili a pagamento ?

Gmail

Pare che Google stia preparando una nuova idea che riguarderà Gmail e le aziende: un’offerta di indirizzi personalizzabili Gmail a prezzi che partono da 2$ al mese.

Secondo il portale GSMArena, infatti, Google sarebbe pronta ad offrire tre tipi diversi di piani per Gmail custom, uno da 2$, uno da 5$ e uno da 10$ per le aziende con diverse opzioni, come si può vedere da uno screen fatto dai redattori che sono riusciti ad accedere alla pagina.

Gmail-Custom-Address-KK

 

Google per ora ha rimosso ogni traccia di tale pagina, per nascondere forse il lancio della nuova offerta, ma i redattori del portale sono riusciti a salvare uno screen e a pubblicarlo sul loro sito. Il pacchetto Gmail custom da 2$ offrirà l’indirizzo personalizzato e il classico spazio web da 15 GB, mentre salendo a 5$ si potrà raddoppiare lo spazio disponibile, accedere ad un servizio di assistenza 24/7 ed accedere ad una serie di strumenti per le aziende. Il pacchetto da 10$ invece offrirà tutto il possibile: spazio illmitato nella casella di posta Gmail custom, tutti gli strumenti possibili di Google per le aziende, ed anche un sistema di archiviazione per proteggere i propri dati.

 

Ovviamente per ora non si possono avere notizie certe sul servizio Gmail custom. Molti hanno fatto delle speculazioni a riguardo, secondo cui il servizio sarebbe ancora allo stato iniziale e non vedrà la luce prima di diversi mesi, e che probabilmente, almeno inizialmente, sarà disponibile solo per gli Stati Uniti.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top