Connect with us

Rumor: il Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe essere annunciato a breve

News

Rumor: il Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe essere annunciato a breve

samsung

La Samsung ha rilasciato due potenti tablet nel 2014, il Galaxy Tab S in due versioni, una che include uno schermo di 8,4 pollici e l’altra da 10,5 pollici, con delle specifiche hardware tra le più potenti disponibili nel periodo dell’uscita, con uno schermo con tecnologia AMOLED che forniva colori vivi ed eccezionali livello di contrasto e luminosità, il tutto compreso in dispositivi molto sottili (spessore di appena 6,6 mm).

 
Come detto è passato ormai un anno dall’annuncio, quindi è lecito aspettarsi l’arrivo di una nuova generazione di tablet da parte di Samsung, ed un rumor di oggi suggerisce che la compagnia coreana stia per annunciare i nuovi tablet entro la prossima settimana.
La fonte della notizia azzarda anche una data precisa in cui dovrebbe esserci questo annuncio, il 20 Luglio.

 
I tablet Galaxy Tab S2 sono apparsi in diverse foto render ed anche in diverse certificazioni online, quindi è sicuramente possibile che tali dispositivi possano essere più che un’idea per la Samsung, al momento.
Possiamo aspettarci anche per la prossima generazione che la Samsung fornirà due versioni di Galaxy Tab S2, una da 8 pollici ed una da 10 pollici, sempre con risoluzione in 4:3 a 2048 x 1536 pixel. La Samsung potrebbe finalmente passare ad una scocca in metallo, abbandonando la plastica di bassa qualità che ha caratterizzato la generazione corrente di tablet.

 
I Galaxy Tab S2 potrebbero inoltre adottare i nuovi processori di casa Samsung Exynos, con almeno 3 GB di RAM e una memoria interna a salire da 32 GB, espandibile tramite l’uso di schede micro SD.
Non ci resta che aspettare notizie certe da parte della Samsung che potrebbe quindi aggiungere all’attesa per il nuovo Galaxy Note 5 anche un bel po’ di curiosità per la sua nuova generazione di tablet.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top