Connect with us

Nuovi rumors riguardanti HTC M8 Android Eye con fotocamera Duo da 13mp

Android

Nuovi rumors riguardanti HTC M8 Android Eye con fotocamera Duo da 13mp

htc-one-m8-eye

Durante l’estate, ci sono stati varie voci su un probabile smartphone HTC dedicato ai selfie chiamato HTC Eye. Venerdì scorso, lo sviluppatore Android @LlabTooFeR tramite twitter a riportato che HTC è pronta a rilasciare l’HTC M8 Eye. Il dispositivo dovrebbe essere una versione rinnovata di HTC One (M8), che andrà a sostituire la fotocamera 4MP Duo sul retro del telefono con una fotocamera 13mp Duo. La fotocamera frontale rimarrebbe a 5MP.

Il nuovo modello non perderà le caratteristiche che abbiamo già visto su HTC One (M8), ma ciò che il  modello “Eye” farà è dare alla fotocamera posteriore un sensore di qualità superiore. HTC aveva sperato che, con i suoi ultrapixels, il dispositivo sarebbe stato capace di catturare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità, e catturare l’interesse di molte persone. Tuttavia, molti utenti preferiscono un numero maggiore di pixel, agli ultrapixel presenti su HTC One M8. 

Secondo le ultime informazioni l’HTC One M8 Eye, monterà Android 4.4.4, uno schermo da 5,2. Il resto delle dovrebbero rimanere le stesse: risoluzione di 1080 x 1920, processore quad-core Snapdragon 801 da 2.3GHz, 2GB di RAM, 32GB di storage nativo, slot per microSD e una batteria da 2600mAh.

Per le persone che si sono trattenute dal comprare l’HTC One (M8) a causa della fotocamera, potrebbero presto non avere questa scusa. Si prevede che l‘HTC M8 Eye sarà lanciato entro la fine di ottobre.

Via

Commenti
Advertisement
Top