Connect with us

Samsung annuncerà un nuovo smartphone a “conchiglia” con ottime specifiche

News

Samsung annuncerà un nuovo smartphone a “conchiglia” con ottime specifiche

Samsung a conchiglia

La Samsung è una delle poche case produttrici di smartphone che ha introdotto dei contorni allo schermo sempre più sottili che hanno prodotto il risultato di avere display sempre più grandi in scocche compatte. Qualche giorno fa è apparso su una delle brochure della compagnia coreana un nuovo telefono a”conchiglia” con delle specifiche di basso livello, ma è di oggi la notizia che la Samsung sta lavorando ad un modello simile con una potenza però diversa, che guarda verso la fascia medio alta degli smartphone.

 
I telefoni a conchiglia rievocano tempi passati, grazie a loro le persone usavano il secondo schermo per autoscattarsi delle foto, in una versione primordiale degli attuali selfie, oppure lo usavano per controllare i messaggi o leggere il titolo della canzone che stavano ascoltando senza aprire il telefono.

 
Il nuovo modello Samsung SM-G9198 avrà invece due schermi identici, uno all’interno e uno all’esterno, entrambi poco sotto i 4 pollici e con una tecnologia AMOLED con risoluzione 1280 x 768 pixel, che rendono il telefono molto compatto, dalle dimensioni di 119,7 x 66,6 mm per poco meno di 200 grammi di peso.

 
Il processore del nuovo modello Samsung sarà un hexa core Snapdragon 808 a 1,8 ghz di frequenza, con 2 GB di RAM e Android 5.1 pre-installato. La memoria interna sarà di 16 GB, ma può essere aumentata attraverso l’uso di una scheda micro SD fino a 128 GB. Le fotocamere sono di 16 megapixel (quella posteriore) e di 5 megapixel (quella anteriore). Il telefono avrà a disposizione anche un rilevatore di battiti cardiaci e non si sa se avrà anche un lettore di impronte digitali.

 
Non si hanno altre notizie sul nuovo modello Samsung, non si sa dove sarà venduto e quando sarà disponibile e nessuna notizia sul prezzo, quindi aspettiamo che l’azienda coreana ci illumini a riguardo!

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top