Connect with us

Samsung annuncia il Galaxy E5 e Galaxy E7

Android

Samsung annuncia il Galaxy E5 e Galaxy E7

samsung-galaxy

Anche se Samsung ha mantenuto la bocca chiusa durante il suo evento al CES 2015 di ieri e non ha quasi mai menzionato la parola “smartphone”, l’indiscusso leader di mercato ha annunciato oggi un duo di nuovi arrivati ​​che vanno a completare il portafoglio di fascia media della società per il 2015. Nel corso del annuncio ufficiale del Galaxy A5 e A7 in India, Samsung ha deciso di sollevare il velo e mostrarci su che cosa la società è stata a lavorare.

Il Samsung Galaxy E5 e il Galaxy e E7 sono per lo più dispositivi di fascia media, anche se l’E7 ha delle caratteristiche abbastanza potenti. Essi devono essere considerati come alternative meno costose del Galaxy A5 e A7. Il linguaggio stilistico è quella tipico di Samsung, infatti ancora una volta è stato utilizzato l’alluminio.
Per quanto riguarda l’hardware, il Galaxy E7 è dotato di uni schermo da 5,5 pollici 720p Super AMOLED, un processore quad-core da 1.2GHz, 2GB di RAM, 16 GB di storage on-board (espandibile tramite microSD ), una fotocamera da 13MP posteriore e una da 5MP frontale. Troviamo una batteria da 2,950mAh e due slot per schede SIM. Il telefono ha un prezzo di circa 363 dollari (Rs. 23.000), in India.

Il Samsung Galaxy E5, d’altra parte, è un po ‘più modesto. Troviamo un display da 5 pollici 720p Super AMOLED, processore quad-core da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16 GB di memoria, fotocamera posteriore da 8MP, 5MP quella frontale. Abbiamo inoltre una batteria da 2,400mAh, uno slot microSD, e due slot SIM. Il prezzo è di circa 305 dollari (Rs. 19.300) a India.

Sia il Galaxy E5 che l’ E7 girano su Android 4.4.4 KitKat, ma Samsung ha confermato che riceveranno l’aggiornamento a Lollipop nel prossimo futuro. La disponibilità internazionale è, tuttavia, avvolta nel mistero. 

Commenti
Advertisement
Top