Connect with us

Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3: trapelate nuove foto

Android

Samsung Galaxy A5 e Galaxy A3: trapelate nuove foto

galaxy a5 galaxy a3

Sembra che i ragazzi di AndroidMX sono riusciti ad ottenere delle immagini del Galaxy A5 e del Galaxy A3. Secondo il sito messicano, il Galaxy A5 sarà caratterizzato da un corpo unibody in alluminio con bordi smussati, una cover posteriore non removibile e uno slot per schede Nano-SIM. Entrambi, il Galaxy A5 e il Galaxy A3 potrebbero essere rilasciati nei prossimi mesi.

Come anticipato da rumors precedenti, il Galaxy A5 (SM-A500F) sarebbe caratterizzato da un corpo unibody in alluminio, un display da 5 pollici HD Super AMOLED, una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera secondaria da 5 megapixel, processore Snapdragon 400, 16GB di memoria interna e una batteria da 2.330 mAh. Il Galaxy A5 dovrebbe essere uno smartphone di fascia media e potrebbe quindi avere una cover posteriore fatta di un materiale unico per mantenere il costo di produzione basso.

Proprio come il Galaxy A5, anche il Galaxy A3 sarà caratterizzato dalla funzione Dual-SIM e connettività LTE. Mentre il prezzo del Galaxy A5 dovrebbe aggirarsi attorno ai $ 400/ 450, il Galaxy A3 potrebbe costare circa $ 350.

Via

Commenti
Advertisement
Top