Connect with us

Samsung Galaxy A7 annunciato ufficialmente, ecco le caratteristiche

Android

Samsung Galaxy A7 annunciato ufficialmente, ecco le caratteristiche

Samsung-Galaxy-A7

Anche se tutti sapevano che stava arrivando, Samsung lo ha reso ufficiale soltanto oggi, introducendo lo smartphone più sottile del produttore. Il Samsung Galaxy A7 misura solo 6,3 millimetri di spessore. Mentre nessuna informazione sui prezzi o la disponibilità è stata rilasciata, il portatile sarà probabilmente lanciato la prossima settimana in Corea del Sud.

Il Galaxy A7 sfoggia un display da 5.5-pollici Super AMOLED con una risoluzione di 720 x 1280. Il telefono è disponibile in versione single SIM o dual SIM. Il modello single SIM è alimentato da un processore a 32-bit octa-core Exynos 5430. La versione dual SIM è dotata del processore a 64-bit octa-core Snapdragon 615. Il telefono è dotato di 2 GB di RAM e 16GB di storage nativo. Per coloro che necessitano di storage aggiuntivo, uno slot microSD è disponibile. Una fotocamera 13MP adorna il retro del telefono, mentre una fotocamera “Selfie” da 5MP abbellisce il fronte. La batteria da 2600mAh mantiene le luci accese.

“Il Galaxy A7, A5 e A3 sono progettati per coloro che vogliono esprimere senza sforzo il loro stile unico. Con questi dispositivi, Samsung continua a concentrarsi sulla creazione di smartphone equipaggiati con il sottile corpo unibody di metallo. La gamma consente agli utenti di scegliere un dispositivo che riflette il loro stile personale, non solo in termini di caratteristiche uniche, ma anche per quanto riguard le opzioni di formato e di colore “-. Samsung

Via

Commenti
Advertisement
Top