Connect with us

Samsung Galaxy A7: il più sottile smartphone di Samsung

Android

Samsung Galaxy A7: il più sottile smartphone di Samsung

galaxy a7

Mentre Samsung deve ancora annunciare il Galaxy A7, possiamo ora dare un’occhiata al telefono in tutta la sua gloria, grazie al fatto che è stato approvato dal China’s Telecommunication Equipment Certification Center.

Membro della serie di Samsung Galaxy A, l’A7 non sembra troppo diverso dal Galaxy A5 e dal Galaxy A3, anche se è più grande di tutti e due. Inizialmente avevamo pensato che il Galaxy A7 avrebbe sfoggiato un display da 5,2 pollici, ma a quanto pare non è così. Il nuovo portatile è dotato di uno schermo 1080p di ben 5,5 pollici, e misura 150,9 x 75,9 x 6,3 millimetri, essendo così il più sottile smartphone di Samsung (appena un po ‘più sottile rispetto ai 6,7 millimetri del Galaxy A5 e del Galaxy Alpha ). I documenti confermano apparentemente il fatto che il Galaxy A7 è alimentato dal processore Snapdragon 615 a 64-bit, octa-core con clock a 1,5 GHz. Altre caratteristiche includono la connettività LTE, una fotocamera da 13 MP con flash LED, fotocamera frontale da 5 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, e Android 4.4.4 KitKat.

Il Galaxy A7 che è stato approvato in Cina ha il numero di modello SM-A7009, ed è specificamente realizzato per il mercato cinese. Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo portatile molto presto.

Commenti
Advertisement
Top