Connect with us

Samsung Galaxy A9: Zauba conferma prossimo arrivo, con display da 6″

News

Samsung Galaxy A9: Zauba conferma prossimo arrivo, con display da 6″

Samsung-Galaxy-A9

Poco meno di un mese dopo che le sue specifiche erano state rese note da AnTuTu Benchmark, il nuovo device della casa coreana, che deve ancora essere presentato ufficialmente, è stato spottato su Zauba, un sito di import-export indiano, sul quale il nuovo arrivato sembra già essere in dirittura d’arrivo.

gsmarena_002

Mentre i benchmark di AnTuTu parlavano di un display da 5,5 pollici, il modello descritto da Zauba (come potete vedere nelle screenshot allegate) indica che tale device, con il nome in codice SM-A9000, potrebbe invece proporre un display da addirittura 6 pollici di diagonale. Il sito indiano inoltre riporta anche dei prezzi differenti rispetto a quelli inizialmente diffusi dalla nota app di benchmarking il giorno 4 novembre.

 

Tutto ciò che sappiamo ora, in base alle poche informazioni trapelate, è che il terminale sarà spinto dal processore Qualcomm Snapdragon 620 octa-core e dalla scheda grafica Adreno 510, accompagnato per l’appunto dal sopracitato display da 5,5 o addirittura 6 pollici. Il resto delle specifiche dovrebbe constare di una memoria RAM pari a 3 GB, uno spazio di archiviazione interno di 32 GB e dell’ultima release di Android Lollipop 5.1.1, dotata di una versione rinnovata dell’ormai celebre TouchWiz.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top