Connect with us

Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato in 140 paesi entro la fine di ottobre

Android

Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato in 140 paesi entro la fine di ottobre

galaxy note 4

Samsung ha ufficialmente confermato che il Galaxy Note 4 sarà disponibile per l’acquisto in Corea del Sud (paese di origine della società) il 26 settembre. Il resto del mondo potrà ottenere il phablet a partire da ottobre, con la conferma da parte di Samsung che vede il rilascio del dispositivo in non meno di 140 paesi entro la fine del prossimo mese.

Samsung ha tutte le ragioni di iniziare a consegnare il Nota 4 in tutto il mondo il più presto possibile, soprattutto perché, all’inizio di questo mese, Apple ha annunciato e lanciato iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ed ha già venuto 10 milioni di unità nel primo week-end di disponibilità.

Il Galaxy Note 4 rappresenta l’evoluzione della serie Note di Samsung. Simile per dimensioni al Nota 3 dello scorso anno, il Galaxy Note 4 viene fornito con un sacco di miglioramenti, tra cui un più accurato display da 5,7 pollici QHD Super AMOLED, telaio metallico, e una fotocamera posteriore da 16 MP con stabilizzatore ottico d’immagine. A seconda del mercato, il dispositivo sarà alimentato da un processore quad-core Snapdragon 805, o da un processore octa-core Exynos 5433. 

Via

Commenti
Advertisement
Top