Connect with us

Samsung Galaxy Note 4 riceve aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop

Android

Samsung Galaxy Note 4 riceve aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop

Samsung Galaxy Note 4 riceve aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop

Molti utenti italiani aspettavano con ansia l’aggiornamento per il  Samsung Galaxy Note 4 e finalmente Samsung Italia ha rilasciato l’update OTA per cui molti iniziavano a diventare insofferenti, soprattutto dopo aver visto che anche i modelli brandizzati Vodafone e H3G avevano ricevuto l’aggiornamento, da oggi anche le versioni Open Market e marchiate da 3 Italia stanno ricevendo l’aggiornamento che porta con sé Android 5.0.1 Lollipop.

L’aggiornamento è in fase di distribuzione da qualche ora, provate a recarvi in Impostazioni > Aggiornamenti Software > Aggiorna ora per iniziare il download di Android Lollipop. Se il vostro esemplare non dovesse ancora rilevarlo dovrete semplicemente pazientare ancora qualche altra ora in quanto è in fase di rollout, se il vostro device non dovrebbe prendere oggi l’aggiornamento potrete comunque scaricarlo da questo link ed installarlo manualmente con Odin.

Come per tutti gli aggiornamenti, vi consigliamo di utilizzare una connessione WiFi in quanto il pacchetto OTA da scaricare pesa all’incirca 1 GB.

Fateci sapere nei commenti chi di voi ha già icevuto l’aggiornamento e scriveteci le vostre prime impressioni.

Commenti
Advertisement
Top