Connect with us

Samsung Galaxy Note 4: rivelate le date del rilascio

News

Samsung Galaxy Note 4: rivelate le date del rilascio

lancio uscita galaxy note 4

Samsung ha rivelato i paesi e le date in cui sarà ospitato l’evento che annuncierà il lancio del Galaxy Note 4 in ogni paese. L’annuncio arriva sotto forma di una mappa con punti variamente colorati, dove ogni colore rappresenta una diversa data. E ‘interessante notare che questa immagine mostra ancora la Corea del Sud, paese in cui il nuovo phablet è stato lanciato lo scorso 30 settembre.

 

Dall’immagine sembra non esserci nessuna data per gli Stati Uniti, anche se ce n’è una per il Canada, il 17 ottobre. Tutto sommato, questo sembra essere un massiccio lancio, con Samsung che cerca di coprire un sacco di paesi in soli 20 giorni. Samsung ha messo molto impegno nel rendere il Galaxy Note 4, un aggiornamento desiderabile per gli appassionati dei phablet. L’azienda ha sentito la pressione delle piccole società come Huawei, Lenovo, Micromax, e la rapida crescita Xiaomi, che ha suscitato molto interresse in Cina e in India con dispositivi altamente tecnologici a prezzi inferiori.

Invece di impegnarsi con altri prodotti di prezzo inferiore però, Sammy è andata avanti ed ha aggiornato il design del dispositivo, aggiungendo materiali di prima qualità tanto richiesti. Il Galaxy Note 4 aiuterà Samsung ad uscire da una posizione difficile?. Probabilmente no, ma potrebbe essere un buon inizio per riconquistare un certo slancio.

Via

Commenti
Advertisement
Top