Connect with us

Samsung Galaxy Note 5: apparse in rete foto del dispositivo

News

Samsung Galaxy Note 5: apparse in rete foto del dispositivo

Mentre Samsung è occupata nella costruzione di monitor con ricarica wireless, e nei preparativi per l’evento del Galaxy Note 5, alcuni leaksters fortunati hanno messo già mano sul prossimo phablet della società e ne hanno scattato alcune foto.

L’ultimo gruppo di foto ritrae il Samsung Galaxy Note 5  in una custodia di plastica protettiva della marca giapponese Nillkin. Anche se le immagini non rivelano nulla che non abbiamo già visto prima, le foto sembrano molyo autentiche.
Ancora una volta possiamo vedere un primo piano della S-Pen, senza meccanismo di auto-espulsione. Possiamo anche individuare quello che sembra essere un singolo altoparlante accanto alla stilo, oltre ad una porta microUSB che non sembra essere di Tipo C. Il Galaxy Note 5 è certamente più grande e più grosso di altri dispositivi della società, ma chi conosce la linea Note non deve sentirsi perplesso dal design del dispositivo. Dopo tutto, i phablets Note  sono fatti per il sollevamento di carichi pesanti!Vi lasciamo con il set di foto: 
Commenti
Advertisement
Top