Connect with us

Samsung Galaxy Note 5 avrà o non avrà lo slot micro SD?

News

Samsung Galaxy Note 5 avrà o non avrà lo slot micro SD?

galaxy note 5

A ormai poco più di un mese dal lancio del nuovo Samsung Galaxy Note 5, salvo anticipazioni della presentazione ad agosto, continuano ad inseguirsi rumor e notizie che cercano di trovare le specifiche, le immagini, le novità e le caratteristiche del nuovo dispositivo top di gamma della casa coreana.

 
Un interrogativo che però sta tormentando tutti gli utenti e i fan della serie Galaxy Note riguarda la presenza o meno dello slot per la scheda micro SD nel nuovo Galaxy Note 5.
Il rumor più attendibile fino a qualche tempo fa sosteneva che il Samsung Galaxy Note 5 avrebbe avuto la batteria rimovibile e lo slot per la scheda micro SD, ma le ultime news sembrano dire il contrario per la batteria, che pare sarà fissa, ma lascia aperta una porta di speranza per gli utenti su ciò che riguarda invece lo slot per la scheda micro SD.

 
Su un documento trovato su uno dei server della Sprint (casa di telecomunicazioni americana) si può infatti leggere che il nuovo Galaxy Note 5 supporterà schede micro SD fino a 128 GB.
Se tutto questo sarà vero, la domanda è spontanea. Per quale assurda ragione la Samsung non ha implementato la possibilità di utilizzare schede micro SD sul Galaxy S6 o S6 Edge evitando quindi uno degli errori più stupidi della storia degli smartphone?

 
Gli utenti infatti ancora non hanno perdonato all’azienda coreana una simile scelta e si augurano a gran voce che non si ripeta lo stesso errore anche con il Galaxy Note 5, poiché in tal caso le vendite potrebbero rivelarsi un flop, perchè non tutti acquisterebbero un simile dispositivo con una tale mancanza.

 
Il documento della Sprint ovviamente non va preso come dato ufficiale, bisognerà aspettare la presentazione del Galaxy Note 5 per sapere la verità su batteria e scheda micro SD, ed anche sul resto delle specifiche, su cui fino ad oggi sono state fatte solo speculazioni, ma nulla di ufficiale.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top