Connect with us

Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: trapelati i render

News

Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus: trapelati i render

galaxy-note-5

Samsung è stata sicuramente una presenza frequente per quanto riguarda gli ultimi rumor, ma queste nuove immagini che state vedendo sono le informazioni più importanti trapelate finora. Il produttore di cover per cellulari, ITSKINS ha postato alcuni render del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge. Il produttore ha inoltre rivelato le dimensioni dei dispositivi e la disposizione dei comandi.

 

In aggiunta al render del  Galaxy Note 5, che potete vedere in alto, abbiamo anche le dimensioni precise del dispositivo: 153,3 millimetri x 76,1 millimetri x 7,9 millimetri. Usando queste informazioni siamo stati anche in grado di calcolare la diagonale dello schermo, che sarà di 5.7 pollici. 

 

Render Galaxy  S6 Edge Plus:

galaxy s6 edge plus

 

Non c’è molto da dedurre dalle immagini: il dispositivo sembra essere semplicemente una versione più grande del Galaxy S6 Edge, ma anche qui  abbiamo le dimensioni precise di questo portatile: 154,4 millimetri x 75,8 millimetri x 6,9 millimetri.

Per quanto riguarda l’hardware, il Galaxy Note 5 sarà alimentato dal processore Exynos 7422, una versione rielaborata del già familiare 7420 presente su S6, 4 GB per la RAM e 32GB di memoria integrata. La fotocamera principale sarà da 16MP con OIS e una da 5MP frontale.

La maggior parte di queste specifiche saranno uguali per il Galaxy S6 Edge Plus, ad eccezione del chipset: Snapdragon 808. Anche le batterie sono leggermente diverse: 4.100 mAh per il Note 5 e 3000 mAh per l’S6 Edge Plus.

 

Fonte

 

 

Commenti
Advertisement
Top