Connect with us

Samsung Galaxy Note 6: specifiche e data di uscita

Samsung Galaxy Note 6

Android

Samsung Galaxy Note 6: specifiche e data di uscita

Nuove news sulle specifiche Samsung Galaxy Note 6 e sulla sua presunta data di lancio continuano ad arrivare: ecco cosa è emerso negli ultimi giorni.

Ufficialmente presentati i due nuovi Galaxy S7 in data 21 febbraio 2016 al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, l’attenzione si è immediatamente spostata su un altro top di gamma del colosso sud-coreano: il Samsung Galaxy Note 6.

Entrando nel dettaglio, il successore del Note di quinta generazione dovrebbe essere commercializzato a settembre e nelle scorse ore sul web sono trapelate nuove informazioni per quanto riguarda le probabili caratteristiche tecniche.

Il Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere dotato di una fotocamera con sensore da 12 megapixel che sfrutta la nuova tecnologia OIS Plus oltre ad uno stabilizzatore ottico su 5 assi. Il resto delle specifiche dovrebbero essere le seguenti:

  • Display con diagonale da 5.8 pollici Slim RGB Amoled;
  • Risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel);
  • Memoria RAM di ben 6GB;
  • Batteria da 4000 mAh (Note 5 da 3000 mAh);
  • Storage da 64GB e non più 32GB nel taglio più piccolo;
  • CPU Exynos 8890 di casa Samsung o Qualcomm Snapdragon 820 (in base ai mercati).

Per quanto riguarda il prezzo Galaxy Note 6 non è trapelata nessuna informazione. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo. Nel frattempo vi lasciamo ad un filmato leak che mostra il prossimo dispositivo della serie Note targata Samsung, buona visione:

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Top