Samsung Galaxy Note 7: trapelate immagini, prezzo e caratteristiche

Samsung-Galaxy-Note7

Come quasi sempre negli ultimi anni, il rilascio anticipato di foto e informazioni sembrano rovinare il divertimento per Samsung (e un sacco di altre società) prima delle varie presentazioni ufficiali di nuovi dispositivi. Samsung ha infatti tutto pronto per la presentazione ufficiale del Galaxy Note 7 la prossima settimana, il 2 agosto, ma sappiamo già un bel po’ di caratteristiche del nuovo phablet.

Proprio oggi, abbiamo avuto la possibilità di vedere l’immagine a 360 gradi che presumibilmente mostra il Nota 7, e ora sito francese Nowhereelse ha rilasciato un sacco di altre immagini (in alta risoluzione, oltre a dettagli sulle dimensioni, il peso, e il prezzo dell’imminente dispositivo.

Click for a 360 of the Note 7 - Note 7 scoops: release date, 360 look, Samsung Cloud, Gorilla Glass 5

Secondo quanto riferito, le dimensioni del Galaxy Note 7 sono di 153,5 x 73,9 x 7,9 mm per un peso di 68 grammi – quindi è quasi grande come il Galaxy Note 5, anche se è leggermente più sottile (probabilmente grazie al suo schermo edge su entrami i lati). Il nuovo smartphone dovrebbe diventare il primo Galaxy Note ad essere resistente alla polvere e all’acqua (certificazione IP68), nonché il primo a presentare uno scanner dell’iride.

Nowhereelse ha inoltre fatto sapere che il Galaxy Note 7 costerà circa € 850 in Francia (in linea con le voci precedenti), il che significa che potrebbe essere venduto per circa $ 800- $ 850 negli Stati Uniti e per lo stesso prezzo in Italia. E’ previsto inoltre una nuova versione del Samsung Gear VR che debutterà a fianco del Note 7 (foto di seguito).

GearVR-2016

Presumibilmente, ciò che vedete qui in foto è il vero e proprio Galaxy Note 7, anche se dobbiamo tenere a mente che non ci sarà nulla di ufficiale fino a quando Samsung non annuncerà i dispositivi settimana prossima.

 

Fonte