Connect with us

Samsung Galaxy S4 mini Plus arriva in Europa

News

Samsung Galaxy S4 mini Plus arriva in Europa

s4 mini plus

Ricordate il Samsung Galaxy S4 mini, la versione più piccola e meno potente del Galaxy S4? Samsung aveva originariamente lanciato l’ S4 Mini nel luglio del 2013, ma sembra che la società stia ancora provando ad ottenere successo commerciale con questo tipo di smartphone a prezzi accessibili in alcuni mercati di tutto il mondo. Questa è probabilmente la ragione per la quale Samsung ha deciso di rilasciare in Europa una versione leggermente migliorata del Galaxy S4 mini, ovvero il Samsung Galaxy S4 mini Plus.
Sulla base delle specifiche che Samsung elenca su alcuni dei suoi siti web regionali, l’unico miglioramento che il Galaxy S4 mini Plus porta l’rispetto alla vecchia versione è un chipset aggiornato. Stiamo parlando del Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, che integra la CPU quad-core ARM Cortex-A53 1.2GHz  e la GPU Adreno 306. L’originale Galaxy S4 mini era dotato invece del processore a 32 bit Snapdragon 400.

Tutte le altre specifiche rimangono invariate: display Super AMOLED da 4,3 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixel, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, frontale da 1.9MP , e una batteria 1900mAh rimovibile.

Al momento, l’ S4 mini plus è disponibile in vari mercati di tutta Europa, a prezzi che variano tra i 190 e 239 euro.

Commenti
Advertisement
Top