Connect with us

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini trapelate

News

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: nuove immagini trapelate

samsung-galaxy-s6-edge-plus

Perdite e rumors riguardanti il Galaxy S6 Edge Plus stanno circolando già da qualche giorno. Oggi arrivano una serie di immagini e dettagli che forniscono ampie prove dell’esistenza del dispositivo. Diamo un’occhiata!

 

Samsung Galaxy S6 Edge Plus case

samsung-galaxy-s6-edge-plus-case

Le prime prove si presentano sotto forma di una cover del Samsung Galaxy S6 Edge Plus. In realtà questa immagine non ci dice molto, ma ci conferma che il dispositivo è effettivamente in lavorazione. Sembra una cover del Samsung Galaxy S6 Edge, ad eccezione della grandezza.

 

Immagine del Samsung Galaxy S6 Edge Plus e dimensioni

 

Questa è probabilmente la più interessante delle fughe di notizie. Non solo per l’immagine (che ritrae un telefono cellulare), ma perché @OnLeaks ha fornito informazioni sulle dimensioni del Galaxy S6 Edge Plus. Da quanto affermato dalla fonte il dispositivo misura intorno ai 154.45 × 75.80 × 6,85 millimetri, il che suggerisce che lo smartphone avrà uno schermo da 5,5 pollici.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus Design

 


OnLeaks ha continuato rilasciare alcune immagini che mostrano un dummie del Samsung Galaxy S6 Edge Plus paragonato ad un normale Galaxy S6 Edge. Attraverso queste immagini si può avere un’idea di quanto sia grande il nuovo dispositivo.

 

 

Commenti
Advertisement
Top