Connect with us

Samsung Galaxy S6: emergono maggiori dettagli sul design

Android

Samsung Galaxy S6: emergono maggiori dettagli sul design

Il sito francese NoWhereElse ha pubblicato una serie di cover del Galaxy S6 inviate loro da un leakster anonimo. Quello che siamo stati in grado di dedurre sono le dimensioni presunte del portatile: 143,52 millimetri x 70,70 millimetri x 7,19 millimetri. Ciò significa che il Galaxy S6 sarà probabilmente un po’ più alto e più sottile rispetto al suo predecessore.

Possiamo anche vedere che Samsung sta mantenendo il design in linea con la tradizione, poiché gli schemi ritraggono lo stesso rettangolo con angoli arrotondati, con il pulsante di accensione poso sul lato destro e i tasti del volume sul lato sinistro del dispositivo. Gli schemi confermano però il nuovo posizionamento del flash della fotocamera e il sensore della frequenza cardiaca, posizionati entrambi al fianco della lente della fotocamera. Secondo gli ultimi rumors, il Galaxy S6 avrà un display Quad-HD da 5.5 pollici, processore Exynos 7440 a 64-bit octa-core, 3GB di RAM e una fotocamera principale da 20MP. Il portatile sarà inoltre costruito tramite l’utilizzo di plastica ricoperta di vetro, simile ai telefoni Sony Xperia.

Leaked-Galaxy-S6-case

Anche se dubitiamo che questo possa essere il design definitivo del Galaxy S6, questo potrebbe essere molto vicino a quello che vedremo al MWC di marzo.
Commenti
Advertisement
Top