Connect with us

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge finalmente in vendita

News

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge finalmente in vendita

Samsung Galaxy S6

Oggi è 10 il Aprile, giorno in cui i nuovi modelli Samsung Galaxy S6 sono in vendita in almeno 20 paesi, compresa l’Italia, con disponibilità immediata.
E’ possibile acquistare il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 Edge presso qualsiasi negozio di elettronica, fisico o on-line. Oggi dovrebbero partire anche le spedizioni degli esemplari prenotati nei giorni scorsi dal sito ufficiale.

In realtà i due nuovi terminali di punta di casa Samsung già si trovano on-line da qualche giorno riuscendo a risparmiare oltre 100€ sul prezzo di listino, da oggi sono acquistabili anche attraverso gli operatori telefonici Vodafone, Poste Mobile, Wind, Fastweb e 3 Italia.

Che Samsung sia riuscita a creare un prodotto degno dei fasti di un tempo è ormai chiaro a tutti e la conferma arriva grazie a SamMobile e alle foto scattate che mostrano i clienti in fila davanti a un negozio di T-Mobile a Rotterdam, Paesi Bassi e gli analisti prevedono che, entro fine anno, le unità vendute dei due device dovrebbero ammontare a oltre 50 milioni, sempre che Samsung riesca a produrre abbastanza esemplari per accontentare tutti.

Vi ricordiamo che, se sarete tra gli utenti che acquisteranno uno dei due telefoni della nuova serie Galaxy S6, alla prima accessione del vostro device vi sarà chiesto di scaricare e installare un aggiornamento per Android Lollipop 5.0.1 di circa 250 MB.

E voi, siete già in fila per acquistare il vostro nuovo device Samsung?

Commenti
Advertisement
Top