Connect with us

Samsung Galaxy S6, lista completa delle app precaricate

News

Samsung Galaxy S6, lista completa delle app precaricate

samsung-galaxy-s6-app

Dopo un enorme calo della sua quota di mercato degli smartphone, Samsung sta cercando di portare un cambiamento radicale per quanto riguarda hardware e software. Abbiamo riportato in esclusiva che Samsung rimuoverà le app inutili dal TouchWiz, facendo in modo che la maggior parte delle applicazioni Samsung saranno scaricabili da Samsung Apps. Siamo stati in grado di reperire, grazie a sam mobile, l’elenco di tutte le applicazioni che saranno pre-installate su Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Questo elenco contiene solo due applicazioni Samsung, tre applicazioni Microsoft, tutte le applicazioni Google, così come WhatsApp e Facebook. Sarà inoltre preinstallato Samsung Apps, in modo che sia possibile scaricare altre applicazioni Samsung in maniera autonoma. Ecco un elenco completo delle applicazioni che verranno preinstallate sui prossimi dispositivi di punta:

1. S Voice

2. S Health

3. Facebook

4. WhatsApp

5. Microsoft One Drive

6. Microsoft One Note

7. Skype

8. All Google apps

9. Galaxy Apps

Samsung ha fatto una sorta di un accordo con Microsoft per preinstallare One Drive e One Note, che verranno comunque raggruppate in una cartella Microsoft Apps.

TouchWiz sul Galaxy S6 non sarà molto diverso dalla versione per Android Lollipop che troviamo sul Galaxy Note 4, ma il software sarà più snello, più veloce e conterrà nuove animazioni, come dettato dalle recenti linee guida progettuali di Google. Samsung ha anche aggiornato il design di tutte le applicazioni essenziali come lettore musicale, lettore video e galleria, in modo tale da farle integrare alla perfezione con Android 5.0 Lollipop.

Commenti
Advertisement
Top