Connect with us

Samsung Galaxy S6: presunte immagini mostrano un telefono completamente assemblato e funzionante

Android

Samsung Galaxy S6: presunte immagini mostrano un telefono completamente assemblato e funzionante

galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 si sta avvicinando alla sua presentazione ufficiale, che tradizionalmente avviene durante la fine di febbraio o all’inizio di marzo. Ma numerose immagini e rumors invadono la rete e, questa ultima perdita mostra un completamente assemblato e funzionante (presunto) Galaxy S6 in tre varianti di colore differenti.

Perché diciamo ‘presunto’? E ‘una perdita che sembra simile a quelle precedentemente trapelate, e non possiamo garantire per la sua autenticità e veridicità, in quanto proviene da un blog iraniano, Toranji, che non ha una track record molto ricca.

Dalla foto è possibile vedere lo stile di Android 5.0, e il logo Samsung sul retro. Si possono anche notare alcuni nuovi elementi: come in particolare, il design in metallo del telaio. Il cambiamento, però, è tutt’altro che innovativo, e, almeno da questa perdita, non sembra che Samsung abbia rimodellato completamente il Galaxy S6.

Nel frattempo, ricordiamo che le speculazioni attuali sostengono che il Galaxy S6 sarà disponibile con un display da 5.2 “o 5.5″ Quad HD (1440 x 2560 pixel) Super AMOLED, chip Snapdragon 810 a 64-bit, così come Android 5.0 Lollipop . Vale anche la pena notare che le ultime speculazioni di blog cinesi indicano che Samsung potrebbe rilasciare due dispositivi “di punta” nei primi mesi del 2015, uno con schermo ‘arrotondato’ come il Galaxy Note Edge , e un altro, con un aspetto più tradizionale, offerto ad un prezzo più abbordabile.

Continueremo a cercare ulteriori informazioni sul Galaxy S6, ma al momento non dimentichiamo che tutte queste prime perdite potrebbero essere dei ‘fake’.

Commenti
Advertisement
Top