Connect with us

Il Samsung Galaxy S6 sarà ridisegnato da zero sotto il nome in codice di Project Zero

Android

Il Samsung Galaxy S6 sarà ridisegnato da zero sotto il nome in codice di Project Zero

Galaxy-S6

Ogni anno, viene rilasciato un nuovo smartphone della linea dei Samsung Galaxy S; e, se Samsung rimane in programma, la prossima iterazione di punta di Samsung dovrebbe essere rilasciata tra meno di 6 mesi da oggi, a marzo. Secondo una nuova notizia, Samsung non sta rilascerà semplicemente la sesta generazione della linea Galaxy S, ma ridisegnerà completamente il prossimo Galaxy S6 da zero sotto il nome in codice di Project Zero. Il nome in codice da solo sembra indicare che qualcosa di grosso sta accadendo, poiché Samsung di solito opta per nomi in codice semplici seguiti da una lettera lettera, come il Project K (Galaxy S5) e Project T (Galaxy Nota 4).

 

Secondo le fonti di SamMobile, Samsung è solo nelle prime fasi di sviluppo del Galaxy S6, fatto che suona strano quando si afferma che la società sta ridisegnando il dispositivo da zero. Una completa riprogettazione sembra come qualcosa che dovrebbe essere in fase di completamento o in fase di perfezionamento se per il dispositivo sta per essere avviata la fase della produzione di massa. La produzione di massa dovrebbe iniziare nel mese di gennaio.
Considerate questa serie di date, rimango tre possibili soluzione: 1) la notizia è sbagliata, e la riprogettazione del Galaxy S6 è molto più avanti di quanto si pensi; 2) Samsung non rilascerà il Galaxy S6 marzo, come avviene invece di solito; 3) Project Zero è il nome in codice del Galaxy Samsung S7, e non S6.
Terremo d’occhio la notizia in caso di ulteriori dettagli.
Commenti
Advertisement
Top