Connect with us

Samsung Galaxy S6 sarà svelato il 1° marzo e arriverà con un design curvo

Android

Samsung Galaxy S6 sarà svelato il 1° marzo e arriverà con un design curvo

galaxy s6

Finalmente abbiamo una data da cerchiare sul calendario, data che riguarda l’introduzione del Samsung Galaxy S6. Samsung ha infatti rilasciato oggi gli inviti all’evento, e il 1 ° marzo è il giorno che tutti stavano aspettando. Ciò significa che a differenza di molti produttori, quest’anno Samsung presenterà il suo prossimo modello di punta al MWC 2015 di Barcellona. Al contrario LG e Sony hanno entrambi deciso di introdurre i loro modelli di punta durante la prossima estate.

L’invito di Samsung ha anche fornito un indizio circa il design del Galaxy S6. Proprio sopra le parole “What’s Next,” è possibile osservare una linea curva. Samsung ha presumibilmente ridisegnato il suo nuovo smartphone sotto il nome di “Project Zero”. In basso a destra dell’invito c’è inoltre il logo Samsung Unpacked con la data 1 marzo. 

Il Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici o più grande, con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Sotto il cofano ci sarà il processore octa-core Exynos 7420 o lo Snapdragon 810 CPU con 3GB di RAM. Sul retro dovrebbe esserci fotocamera da 20MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Il 1 ° marzo avremo il nostro primo sguardo sul Samsung Galaxy S6.

Via

Commenti
Advertisement
Top