Connect with us

Samsung Galaxy S6 (SM-G925F) appare su AnTuTu

Android

Samsung Galaxy S6 (SM-G925F) appare su AnTuTu

Galaxy-S6

Samsung dovrebbe introdurre un successore al suo Galaxy S5 nella prima metà del 2015, e dovrebbe essere chiamato Galaxy S6 (che non è esattamente sorprendente, è vero?). Mentre siamo ancora a molti mesi di distanza dall’annuncio ufficiale del portatile, il Galaxy S6 sembra avere già fatto visita su AnTuTu, una delle applicazioni più popolari di benchmarking disponibili su Android.

Samsung-Galaxy-S6

Il sito cinese CNMO ha pubblicato oggi uno screenshot che rivela la presenza di un Samsung Galaxy S6 SM-G925F nel database di AnTuTu. Secondo una lista precedentemente trapelata, che riguardava i numeri di modello , l’SM-G925F è la versione europea del nuovo Galaxy (che non dovrebbe differire troppo dalle altre versioni). Lo screenshot che potete vedere nell’articolo, fornisce informazioni accurate: il Galaxy S6 sarà disponibile con un display da 5.5 pollici Quad HD (1440 x 2560), una fotocamera posteriore di 20 MP e una fotocamera frontale da 5 MP. Il suo processore dovrebbe essere l’Exynos 7420, un octa-core a 64-bit con GPU ARM Mali-T760. Sono anche menzionati Android 5.0 Lollipop, 3 GB di RAM, e 32 GB di memoria interna. Questo è più o meno in linea con gli ultimi rumors. Per quanto riguarda il design, il Galaxy S6 dovrebbe prendere una nuova direzione. Parte di un progetto dal nome in codice Project Zero, ha rivelato che il dispositivo potrebbe prendere in prestito alcuni elementi di design dai recenti smartphone in metallo di Samsung, tra cui il Galaxy Alpha, Galaxy A5, e Galaxy Note 4 (anche se questo è solo in parte fatto di metallo).

Dal momento che il Galaxy S5 è stato annunciato nel mese di febbraio, e rilasciato nel mese di aprile, si suppone che il Galaxy S6 sarà introdotto più o meno nello stesso periodo dell’anno prossimo.
Commenti
Advertisement
Top