Connect with us

Samsung Galaxy S6: arrivano nuove informazioni

Android

Samsung Galaxy S6: arrivano nuove informazioni

galaxy s6

Il 2015 è proprio dietro l’angolo, e la probabilità di imbatterci in ​​una perdita o un romors di alcuni degli smartphone più attesi per il prossimo anno cresce di giorno in giorno. Uno di questi dispositivi è il Galaxy S6 di Samsung, noto anche come Project Zero, un dispositivo che potrebbe essere annunciato al CES 2015.

galaxy s6

Sappiamo già che il portatile sarà probabilmente rilasciato sotto il numero di modello SM-G920F, che si riferisce alla variante europea del portatile. Detto questo, Samsung ha inviato proprio questo modello in India per scopi di ricerca e sviluppo. Il dispositivo è apparso nel sito di Zauba, un sito di monitoraggio import/export indiano. Purtroppo, le informazioni presenti su Zauba rivelano quasi nulla circa il presunto Galaxy S6 che è arrivato in India. Il Galaxy S6 è valutato circa $ 300, ma vivamente dubitiamo che lo smartphone di punta Samsung sarà offerto ad un tale prezzo, probabilmente costerà il doppio.

Per quanto riguarda le specifiche del Galaxy S6, non sappiamo niente di sicuro. Gli ultimi rumors suggerisco che il Galaxy S6 sarà dotato di processore Snapdragon 810 (o Samsung Exynos), 3GB di RAM, e un display Quad HD di dimensioni sconosciute. Per quanto riguarda il design, abbiamo sentito che Samsung userà probabilmente l’alluminio o altre leghe di metallo come materiale di costruzione.

E voi acquisterete il Galaxy S6?

Commenti
Advertisement
Top