Connect with us

Samsung Galaxy S7: incredibile il punteggio su AnTuTu. Ecco i dati

News

Samsung Galaxy S7: incredibile il punteggio su AnTuTu. Ecco i dati

I rumors riguardo al nuovo Galaxy S7 continuano a diffondersi a macchia d’olio nella rete. Proprio oggi abbiamo avuto un’ulteriore news, che sicuramente non potrà lasciarvi indifferenti: sono difatti trapelati dei risultati inerenti all’ipotetico benchmark in AnTuTu del nuovo SoC del Galaxy S7, il quale sembra buttare direttamente fuori dal coro tutti gli altri terminali concorrenti. Una fonte cinese ha mostrato, per la precisione, il nuovo processore Exynos 8890 all’interno di un modello sconosciuto, il cui nome in codice risulta essere SM-G9300, mentre ottiene dei punteggi spaventosamente elevati nella nota app di benchmarking.

Giusto per farvi capire l’entità di tale risultato, il processore neonato Kirin 950 marchiato Huawei ha ottenuto un punteggio di circa 65k punti, mentre questo nuovo Exynos 8890 ha ottenuto un impressionante punteggio di 103692 punti.

id152794

Come per tutti gli altri leak di questo tipo ovviamente non possiamo confermare che tali numeri siano veritieri, tuttavia se ciò fosse vero avremmo sicuramente un netto passo in avanti rispetto alle prestazioni dell’attuale Galaxy S6. Ricordiamo che il nuovo Galaxy S7 dovrebbe essere lanciato nel Q1 2016, leggermente in anticipo rispetto a quanto fatto dal suo predecessore l’anno scorso. Samsung crede di poter aumentare i propri volumi di vendita avvicinando di più il lancio all’inizio dell’anno, e voi che ne pensate? Farete un regalo di Natale “in ritardo” ai vostri cari?

Commenti
Advertisement
Top