Connect with us

Samsung Galaxy S7: alcune foto mostrano come sarà

News

Samsung Galaxy S7: alcune foto mostrano come sarà

Samsung Galaxy S7

A una settimana dal lancio del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge, sono rimasti ben pochi segreti da svelare. I rumors ci hanno fornito ogni tipo di informazione riguardante il design e le caratteristiche di questo telefono che sicuramente sarà uno dei migliori smartphone di fascia alta del 2016. Ma c’è ancora molta curiosità riguardo al Samsung Galaxy S7 nonostante stia per uscire, tanto che continuano ad apparire nel web immagini che ne mostrano la forma da tutte le angolazioni. Ma come sarà davvero?

 

Samsung Galaxy S7: design elegante e sottile

Stando alle immagini del Galaxy S7 proposte da vari siti nel mese di febbraio, si può dedurre che la casa produttrice coreana abbia in progetto varie modifiche riguardanti la linea Galaxy S: con Samsung Galaxy S7 l’azienda vorrebbe concentrare maggiormente la propria attenzione sulle caratteristiche prestazionali e multimediali dello smartphone.

Detto questo, le nuove immagini dela Galaxy S7 mostrano che Samsung in realtà è riuscita a migliorare le caratteristiche degli smartphone di punta rispetto alle precedenti versioni (Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge). Non solo la parte posteriore e quella anteriore del dispositivo si abbinano piuttosto bene l’una con l’altra, ma il sensore della fotocamera non è per niente sporgente. A volte, infatti, in altri smartphone questo poteva costituire un problema sia a livello del colpo d’occhio, sia per la praticità.

Il design del Samsung Galaxy S7

La finitura del dispositivo non sembra male: per quanto riguarda il design, il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge non dovrebbero assolutamente deludere gli appassionati. Per quanto riguarda le specifiche, entrambi i dispositivi potranno disporre di un processore veramente potente del calibro del Qualcomm Snapdragon 820 e l’Exynos 8890.

Galaxy S7: la potenza della fotocamera

La fotocamera posteriore riceverà una particolare attenzione quest’anno: Samsung diminuirà la risoluzione di questa a 12MP, ma sarà compensata da un sensore di fotocamera Dual-fotodiodo, che dovrebbe migliorare la fotografia in movimento e la registrazione dei video in modo significativo sul dispositivo. Inoltre, stiamo aspettando notizie sui nuovi hardware multimediali su Samsung Galaxy S7, insieme a quelle sugli schermi sensibili alla pressione, una caratteristica ancora non confermata.

Cosa ne pensi? Mettici al corrente nello spazio per i commenti qui sotto e resta aggiornato con le prossime novità.

 

Commenti
Advertisement
Top