Connect with us

Samsung Galaxy S7 compare da Verizon, Sprint, US Cellular: ecco i primi dettagli

News

Samsung Galaxy S7 compare da Verizon, Sprint, US Cellular: ecco i primi dettagli

Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 è stato oggetto di numerose fughe di notizie e voci nel corso di questi ultimi mesi. All’inizio di quest’anno, Samsung ha rotto la tradizione e ha rilasciato il Galaxy S6 e l’S6 Edge, entrambi alimentati dal chip in-house Exynos 7420. Tuttavia, secondo numerose fughe di notizie e indiscrezioni il prossimo Galaxy S7 segnerà il ritorno di Samsung alla vecchia formula. Infatti secondo gli ultimi rumors, il dispositivo sarà disponibile in due varianti principali, ciascuna alimentata da una CPU diversa: Snapdragon 820 ed Exynos 8890. A quanto pare, i due modelli saranno divisi in base al paese in cui saranno commercializzati. Oggi, un elenco con i numeri di modello per le due versioni del Galaxy S7 e la variante S7 Edge è puntato sul web.

Secondo una recente fuga di notizie, il Samsung Galaxy S7 sarà alimentato dallo Snapdragon 820, versione che sarà disponibile negli Stati Uniti tramite Verizon, Sprint, e US Cellular. I modelli sono identificati come segue:

Verizon SGS7 / S7 Edge – SM-G930V / SM-G935V
Sprint SGS7 / S7 Edge – SM-G30P / SM-G935P
US Cellular SGS7 / S7 Edge – SM-G930R4 / SM-G935R4
E ‘anche interessante notare che, secondo la perdita, il Galaxy S7 destinato per la Cina è identificato dai numeri di modello “SM-G9300” e “SM-G930”. Tenete a mente che le informazioni di cui sopra non sono passate attraverso canali ufficiali. Per quanto riguarda il rilascio dello smartphone, esso potrebbe avvenire a febbraio 2016.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top