Connect with us

Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 e Android M

News

Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 e Android M

galaxy s7

Ricordate le voci secondo cui Samsung stava testando il prossimo Galaxy S7 con il chipset Qualcomm 820, e il proprio chip Exynos? Ebbene, secondo quanto emerso da un insider dell’industria mobile che ha pubblicato alcuni documenti sul proprio account Weibo, Samsung sta infatti testando lo Snapdragon 820 per il Galaxy S7.

Con il nome in codice “Jungfrau”, il Galaxy S7 potrebbe essere prodotto in un mese o due più velocemente rispetto al Galaxy S6, grazie ad una migliore gestione del processo di produzione, denominato “Agile”. Questo potrebbe benissimo confermare le voci precedenti che affermavano che il Galaxy S7 sarà pronto nella seconda metà di quest’anno, anche se potrebbe non esattamente arrivare nei negozi in tempo per Natale.
 id452168
In ogni caso, tornando alla documentazione Samsung trapelata, si può notare Android M come sistema operativo e il termine Jungfrau, è affiancato dalla sigla MSM8996, che sta ad indicare il processore Qualcomm Snapdragon 820.
[the_ad id=”6127″]
A giudicare dalle informazioni disponibili, il Galaxy S7 potrebbe essere il migliore di qualsiasi altro dispositivo Samsung disponibile al momento. Aspettiamo ancora alcune informazioni specifiche aggiuntive, ma a quanto pare il dispositivo sarà disponibile dallo Snapdragon 820, il che suggerisce che le altre specifiche saranno di altissimo livello. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

 

 

Commenti
Advertisement
Top