Connect with us

Samsung Galaxy S7: doppia fotocamera, display da 5,7 pollici e processore Exynos M1

News

Samsung Galaxy S7: doppia fotocamera, display da 5,7 pollici e processore Exynos M1

samsung-dual-camera

Ultimamente, c’è stato un numero relativamente elevato di rumors intorno al non ancora annunciato Samsung Galaxy S7. Questa settimana lo smartphone, o almeno un primo prototipo, è stato avvistato in un paio di test benchmark, quindi inutile dire che c’è un sacco di interesse in questo momento riguardo a ciò che Samsung ha in serbo per noi per il prossimo futuro. Alcune fonti della Corea del Sud sembrano avere una certa familiarità con i piani della società, e non molto tempo fa alcuni media coreani ci hanno informato su alcune delle presunte caratteristiche hardware del Galaxy S7, tra cui il display e la configurazione delle fotocamere.

 

Un paio di giorni fa, alcuni media coreani hanno discusso dell’andamento del mercato degli smartphone più recenti di punta di Samsung, vale a dire il Note5 e l’ S6 Edge +, rivelando che dei due smartphone, il Note5 è quello che è stato godendo di numeri di vendita più elevati, nonostante il fatto che il Galaxy S6 Edge sia stato rilasciato nella prima metà dell’anno.

La stessa pubblicazione ha aggiunto che, il prossimo anno, l’azienda adotterà un approccio diverso con il Galaxy S7. Prima di tutto, lo smartphone verrà presumibilmente rilasciato con uno schermo più grande, da 5,7 pollici. In secondo luogo, il Galaxy S7 sarà dotato di una configurazione dual-camera, un concetto che sembrava essere morto dopo il tentativo finale di HTC con l’HTC One M8. La stessa fonte conferma inoltre che il Samsung Galaxy S7  sarà rilasciato in due configurazioni hardware, uno alimentato dallo Snapdragon 820, e l’altro dall’ Exynos M1. Tuttavia, secondo la relazione, Samsung favorirà fortemente la produzione della variante con  l’Exynos M1.

 

Fonte

 

Commenti
Advertisement
Top