Samsung Galaxy S7: ecco il display e la fotocamera

galaxy-s7

Questo fine settimana sono emersi due temi specifici di interesse: la possibile data di rilascio del Galaxy S7 e alcune immagini del pannello anteriore del dispositivo e della fotocamera. Il noto leaker Evan Blass, a fatto sapere tramite Twitter che la data di uscita statunitense del Galaxy S7 (e presumibilmente del Galaxy S7 Edge) sarà Venerdì 11 marzo.  Ciò potrebbe non essere una grande sorpresa, dato che i Galaxy S6 e S6 Edge sono stati lanciati negli Stati Uniti poche settimane dopo la presentazione in anteprima al MWC 2015. Purtroppo non si sa ancora quanti modelli saranno svelati, in quanto vi sono notizie contrastanti circa le dimensioni dello schermo del Galaxy S7 Edge.

 

La storia dello schermo

La seconda fuga del weekend è una coppia di immagini che, secondo la fonte, ritraggono il pannello frontale e la fotocamera frontale del Galaxy S7.

galaxy-s7-display

L’immagine qui sopra, scattata con un dispositivo HTC, mostra un display LCD racchiuso in un guscio protettivo per evitare perdite del progetto definitivo. Ma ci sono diverse stranezze: la parte superiore e la lunetta sembrano essere molto in alto, quasi inutili così; il pulsante home / sensore di impronte digitali, che sembra leggermente disallineato, è apparentemente molto più grande e “arrotondato” rispetto ai modelli precedenti. Ancora una volta, questo potrebbe essere un prototipo e il modello finale potrebbe effettivamente sembrare molto diverso.

 

La fotocamera

galaxy-s7-fotocamera

Con riferimento all’immagine sopra, possiamo vedere la presunta fotocamera anteriore del Galaxy S. SamMobile ha sottolineato che la linguetta del connettore sotto il modulo è fuori centro, mentre con l’ S6 essa era posizionata direttamente sotto l’unità. Possiamo inoltre intravedere la riga “SM-G930F”, che è presumibilmente il numero di modello del prossimo Galaxy S7.

 

Fonte