Samsung Galaxy S7 appare finalmente in foto! Molti dettagli confermati!

galaxy-s7

Con l’immagine appena trapelata del Samsung Galaxy S7 possiamo finalmente buttare il nostro primo sguardo sul dispositivo in carne e ossa. La parte posteriore del dispositivo è ricurva, simile a quella del Galaxy Note 5, e oltre ad offrire al mondo intero un primo assaggio, la fonte della foto ha confermato un paio di dettagli chiave.

galaxy s7

Con l’evento Unpacked di Samsung pianificato per il 21 febbraio, abbiamo ancora un paio di settimane prima di assistere alla presentazione ufficiale del dispositivo. Una delle lamentele constanti che riguardano i dispositivi Samsung e gli smartphone in generale è la fotocamera sporgente. Sembrerebbe però che Samsung abbia deciso di cambiare il design della fotocamera riuscendo a ridurre le misure del sensore e ponendo l’obiettivo quasi a filo con la parte posteriore. Come si può vedere dalla nuova immagine, la fotocamera posteriore ha subito della variazioni, e, di conseguenza, sporge molto meno.

Insieme alla foto, il rapporto cita un SoC Exynos migliorato che offre un 15% di prestazioni in più per il ​​processore e per le prestazioni grafiche. Allo stesso tempo, ci sarà una variante dotata di un processore Snapdragon, l’820. Inoltre, molto sarebbe stato fatto per migliorare la durata della batteria dell’ S7, e per fortuna, l’ultimo rapporto corrobora questa tesi. A quanto pare, la batteria potrà caricarsi dallo 0% all’80% in meno di mezz’ora. Il rapporto sembra inoltre confermare una fotocamera Britecell posteriore da 12-megapixel con un’apertura di f / 1.7.

Aggiornamento: emerge anche la foto della parte frontale del dispositivo

Samsung-Galaxy-S7-Edge

Il Galaxy S7 sarà presumibilmente venduto per l’equivalente di $ 740 in Vietnam, mentre la versione Edge potrebbe toccare gli $ 890.

Ancora, sulla base di questa perdita, siete eccitati circa l’eventuale annuncio del Galaxy S7? Fateci sapere la vostra opinione tramite i commenti.

 

Fonte