Connect with us

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere pronto entro dicembre

News

Samsung Galaxy S7 potrebbe essere pronto entro dicembre

Samsung
Il Samsung Galaxy S7  potrebbe essere un po’ lontano ancora, ma questo non significa che non possiamo dare una sbirciatina nel futuro. Attualmente, sappiamo ben poco di ciò che Samsung ha o no ha intenzione di modificare con il suo prossimo smartphone di fascia alta.
[the_ad id=”6127″]
Nonostante la mancanza di eventuali perdite e rumors, Samsung avrebbe deciso di rinnovare del tutto il processo di produzione, passando dal vecchio metodo ‘Waterfall’ al sistema apparentemente più produttivo, ‘Agile’. In parole povere, questo potrebbe portare ad un risparmio di 1-2 mesi grazie alla suddivisione in moduli che vengono completati in maniera più veloce. I moduli vengono inoltre testati e valutati, ma il vantaggio principale di questo metodo è che il prodotto può essere modificato facilmente a metà strada grazie alla flessibilità dello sviluppo modulare. Il metodo ‘Waterfall’, al contrario, lascia molto meno margine di errore, dato che riguarda un sistema rigido, e una volta che un certo stadio è completato, risulta molto difficile tornare indietro e fare dei cambiamenti.
[the_ad id=”6127″]
Se davvero Samsung ha questo questa nuova metodologia di produzione, come è stato riportato da AsiaToday, è ragionevole pensare che la presentazione del Galaxy S7 potrebbe arrivare entro dicembre, per poi essere commercializzato nei primi mesi del 2016.

 

Commenti
Advertisement
Top