Connect with us

Samsung Galaxy S7: rilascio a febbraio?

News

Samsung Galaxy S7: rilascio a febbraio?

Samsung-Galaxy-S7

Il Galaxy Samsung S6 e l’ S5 sono stati entrambi introdotti al MWC di Barcellona e rilasciati circa un mese più tardi nel mese di aprile. Tuttavia queste date non sono sempre sono state rispettate sa Samsung. Il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere svelato al MWC e rilasciato nel mese di aprile, ma alcune voci suggeriscono il contrario. Alcune fonti del settore sono del parere che il Galaxy S7 arriverà sugli scaffali prima del previsto, e un analista di SK Securities sembra ora confermare questa speculazione. Per farla breve, se questi rapporti sono corretti, il Galaxy S7 potrebbe arrivare nei negozi all’inizio di febbraio 2016.

 

Samsung Galaxy S7 rilascio anticipato a febbraio?

Oggi, i media coreani hanno citato un analista di SK Securities, secondo cui il Galaxy S7 verrà ufficialmente presentato nel mese di gennaio 2016, e rilasciato un mese dopo, nei primi giorni di febbraio.

E ‘interessante notare che la SK Securities fa parte dell’SK Group, uno delle più grandi società della Corea del Sud che fornisce i propri servizi a clienti come SK Telecom.Questo dà alla SK Securities più credibilità ma non sappiamo però se Samsung ha intenzione di rilasciare il Galaxy S7 prima nella sua terra d’origine, e successivamente nel resto del mondo. In effetti, parlando di SK Telecom, nel 2014 il carrier iniziò a vendere il Galaxy S5 prima del previsto e senza l’approvazione di Samsung. Quindi il rilascio anticipato del Galaxy S7 in Corea del Sud attraverso SK Telecom non sarebbe del tutto sorprendente.

Detto questo, i pezzi del puzzle sembrano combaciare abbastanza bene, ma ancora una volta, nulla è ufficiale. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori dettagli.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top