Connect with us

Samsung Galaxy S7: rilascio nel mese di febbraio?

News

Samsung Galaxy S7: rilascio nel mese di febbraio?

Come avrete già sentito numerose volte, il prossimo Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere rilasciato in due versioni, una delle quali sarà dotata del processore Snapdragon 820, processore Qulacomm che mira a diventare uno dei migliori chipset del mercato premium per l’anno 2016.

Inoltre secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea, il Galaxy S7 sarà il primo smartphone al mondo a vantare il supporto per la rete LTE Cat.12. La stessa fonte ha aggiunto che il terminale sarà rilasciato a febbraio 2016.

Secondo i media coreani, che citano un anonimo funzionario Samsung, il prossimo telefono di punta Samsung, il Galaxy S7, sarà rilasciato agli inizi di febbraio 2016. Avevamo già appreso in passato che il terminale potrebbe fare il suo debutto nel mese di gennaio, e probabilmente l’evento di presentazione avrà luogo proprio durante il primo mese del 2016, mentre sarà commercializzato circa un mese più tardi.

Inoltre la fonte ha aggiunto che il Samsung Galaxy S7 sarà il primo smartphone al mondo a supportare la rete LTE di Cat.12, e sappiamo che lo Snapdragon 820 supporta questa categoria. Vi ricordiamo che il Galaxy Samsung S7, secondo gli ultimi rumors, avrà una fotocamera da 16 o 20 MP ISOCELL, con un sensore più grande, e costerà il 10% in meno del Galaxy S6, ma nulla è stato confermato ufficialmente finora.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top