Connect with us

Esclusiva: Samsung Galaxy S7 / S7 Edge trapelate tutte le specifiche e le caratteristiche

News

Esclusiva: Samsung Galaxy S7 / S7 Edge trapelate tutte le specifiche e le caratteristiche

Samsung-Galaxy-S7

Con il CES e il MWC in arrivo nei prossimi mesi, stiamo iniziando a sentire molte più notizie sui prossimi smartphone di punta che saranno rilasciati durante il 2016. Alcune perdite recenti suggeriscono che il Galaxy S7 e S7 Edge saranno caratterizzati da schermi di dimensioni diverse e ora, grazie a Shai Mizrachi che pubblicò delle immagini del Galaxy S6 Edge lo scorso anno, possiamo confermare alcune delle specifiche tecniche e delle caratteristiche dei prossimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Exclusive-Galaxy-S7-Leak-Shai-Mizrachi
In primo luogo, possiamo confermare che Samsung ha deciso di utilizzare un display più grande per il Galaxy S7 Edge, un display da 5.5 pollici, mentre il Galaxy S7 sarà dotato di un display da 5.2 pollici. Ciò è in netto contrasto con lo scorso anno, dove entrambi i phablet avevano display da 5.2 pollici. In secondo luogo, possiamo anche rivelare che la parte posteriore di ogni smartphone sarà simile al Galaxy Note 5 e all’S6 Edge Plsu e Samsung continuerà ad utilizzare sia il metallo che il vetro per la costruzione di entrambi i terminali.

La metà inferiore delle immagini fa cadere lo sguardo su qualcosa di piuttosto interessante; Sembrerebbe che Samsung abbia abbandonato l’utilizzo della connettività ad infrarossi. Questo non è sorprendente dato che altri produttori hanno adottato la stessa scelta.

E il resto delle specifiche? Attraverso le poche perdite e le relazioni che abbiamo visto fino ad ora, queste sono le specifiche probabili dei prossimi smartphone di Samsung:

SPECIFICHE GALAXY S7

Display da 5,2 pollici Quad HD Super AMOLED
CPU Snapdragon 820 (Stati Uniti d’America, Cina) / Exynos 8890 (Europa, Asia)
4GB di RAM
32GB / 64GB, espandibile tramite scheda microSD
Fotocamera da 20MP Sony IMX300 con OIS, messa a fuoco automatica, 1μm pixel
LTE Cat 12 (600Mbps downlink)

SPECIFICHE GALAXY S7 EDGE

Display curvo da 5.5 polliQuad HD Super AMOLED
CPU Snapdragon 820 (Stati Uniti d’America, Cina) / Exynos 8890 (Europa, Asia)
4GB di RAM
32GB / 64GB, non espandibile.
Fotocamera da 20MP Sony IMX300 con OIS,  messa a fuoco automatica, 1μm pixel
LTE Cat 12 (600Mbps downlink)
Entrambi gli smartphone faranno una prima apparizione al MWC, evento che inizierà il 22 febbraio a Barcellona. Il rilascio è previsto poco dopo.

Commenti
Advertisement
Top