Connect with us

Samsung Galaxy S7: sapete le ultime indiscrezioni?

News

Samsung Galaxy S7: sapete le ultime indiscrezioni?

Samsung Galaxy S7

A pochi giorni dal lancio del Samsung Galaxy S7 al famoso Mobile World Congress (MWC 2016) che si terrà a Barcellona, ci troviamo a riflettere su quale potrebbe essere l’impatto di questo dispositivo sui consumatori.

C’è stata una serie di fughe di notizie riguardanti il Galaxy S7 negli ultimi mesi. Specifiche, hardware, immagini,  le abbiamo viste tutte. Ma oggi, un video che è trapelato mostra il Samsung Galaxy S7 nella realtà.  E questo ha portato a numerosi dubbi…

Ultimi rumors sul Samsung Galaxy S7

Come si può vedere nel video, il Samsung Galaxy S7 sembra identico a quello dell’anno scorso, il Galaxy S6, ma questo era prevedibile. Samsung ha modificato il design abbastanza radicalmente l’anno scorso, con una revisione completa del il look del dispositivo, così come dei suoi materiali, quindi stavolta non ci dobbiamo aspettare svolte drastiche nell’aspetto.

Secondo il leaker, il Galaxy S7 disporrà del supporto per microSD come era previsto. Inoltre, anche se la batteria non è abbastanza grande come avevamo sperato, il Galaxy S7 utilizzerà una configurazione da 3000mAh (il Galaxy S6 ne ha una da 2800mAh).
Secondo Android Authority, la fonte della fuga di notizie, il Samsung Galaxy S7 avrà Android 6.0 Marshmallow. Altre specifiche includono una fotocamera da 12 MP, una batteria da 2800 mAh e il supporto microSD.

Il device non supporterà USB Type-C, però, a quanto pare. La fonte non ha detto perché, comunque. Forse Samsung non ha ritenuto abbastanza utile questa funzionalità, anche se in realtà la maggior parte degli utenti l’avrebbe utilizzata volentieri.

Tirando le somme, quindi, ci sono ancora molte cose da capire circa le caratteristiche reali del Galaxy S7, dato che molte sono state confermate e poi smentite.

Cosa vi aspettate dal Samsung Galaxy S7? State aspettando i pochi giorni che vi restano oppure lo avete già prenotato? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti!

Commenti
Advertisement
Top