Connect with us

Samsung Galaxy S7 sarà disponibile in due formati, 5.2 e 5,8 pollici?

News

Samsung Galaxy S7 sarà disponibile in due formati, 5.2 e 5,8 pollici?

Galaxy-S7

Quando, l’anno scorso, Apple ha deciso di rilasciare l’iPhone 6 e abbandonare i 4 pollici, lo ha fatto con il rilascio di due iPhone, da 4.7 e 5.5 pollici. È interessante notare che, secondo una voce proveniente dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe rilasciare l’inevitabile Galaxy S7 in due dimensioni.

La fonte dietro queste voci rivela pochi altri dettagli circa le specifiche interne del dispositivo, come ad esempio la quantità di RAM e la risoluzione del display (s). Anche se Samsung ha rilasciato due varianti del Galaxy S6 nella prima metà dell’anno, entrambi i terminali condividono la stessa diagonale dello schermo (5,1 pollici) e la risoluzione (2560 x 1440). Secondo una pubblicazione proveniente dalla Corea del Sud, Samsung potrebbe rilasciare il Galaxy S7 in due misure, da 5,2 pollici e da 5,8 pollici.

La relazione ricorda che il Galaxy S7 vanterà un display HD Ultra (4K), ma non è chiaro se entrambi i modelli si avvarranno di questa risoluzione folle. Il Sony Xperia Z5 Premium presentato all’IFA di Berlino confeziona un pannello 4K da 5,5 pollici, che si traduce in una densità di pixel da capogiro di circa 808 pixel per pollice. Una tale risoluzione su una superficie di 5,2 pollici avrebbe generato 847 pixel per pollice, e 759 ppi su un display da 5,8 pollici.

La fonte cita che il Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere 4 GB di RAM e che entrambi i modelli saranno rilasciati alla fine dell’anno. Sì … E ‘altamente improbabile per Samsung il rilascio del Galaxy S7 nel 2015, per cui vi consigliamo di prendere queste informazioni con un pizzico di sale.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top