Connect with us

Samsung Gear S presentato da Samsung: display curvo da 2 pollici e connettività 3G

News

Samsung Gear S presentato da Samsung: display curvo da 2 pollici e connettività 3G

samsung gear s

Samsung ha introdotto un nuovo SmartWatch, il Samsung Gear S. Questo è quello che Samsung chiama un “dispositivo indossabile intelligente” che porta l’esperienza di uno smartphone al polso. Caratterizzato da un display curvo Super AMOLED da 2 pollici, il dispositivo si adatta perfettamente al polso per una vestibilità comoda. Il Samsung Gear S viene fornito con tre opzioni di connettività, 3G, Wi-Fi e Bluetooth.

 

Il Samsung Gear S consente di fare telefonate o ricevere le chiamate inoltrate dal vostro telefono. Maggiori funzionalità sono: S Voice, che consente di utilizzare comandi vocali e la navigazione Turn-by-turn pedonale. 

Il Gear S è il compagno perfetto per coloro amano monitorare la loro salute e mantenersi in forma. Infatti il dispositivo è dotato di sensori dedicati alla Salute e l’applicazione Nike + Running che permette di lasciare lo smartphone a casa, mentre lo smartwatch tiene traccia delle statistiche di movimento e delle attività fisiche.

Il Samsung Gear S è dotato di un processore dual-core da 1GHz512 MB di RAM, e con una batteria da 300mAh che consente una durata della carica fino a 2 giorniIl Gear S è inoltre dotato della certificazione IP67, risulta quindi essere resistente all’acqua e può essere sommerso fino a 3,2 metri di profondità per 30 minuti.

Il Samsung Gear S sara lanciato attraverso i consueti canali di vendita di Samsung a partire dal mese di ottobre, nelle colorazioni bianco e nero. Il prezzo deve ancora essere annunciato. 

Via

Commenti
Advertisement
Top